>>

La volontaria Costanza Pireri Assessore alle Politiche Sociali e Servizi alla persona del Comune di Sanremo.

A nome mio e della LILT di Imperia Sanremo, da questo sito  desidero complimentarmi con la nostra Storica Volontaria Costanza Pireri per l’importante incarico raggiunto nell’ambito della Amministrazione Comunale di Sanremo.

Assessore alle Politiche Sociali e Servizi alla Persona con competenze per Politiche Sociali,  Giovanili e  Pari Opportunità rappresenta anzitutto un incarico di riconoscimento del ruolo ultradecennale svolto da Costanza nell’ambito del Volontariato e nel Sociale, ma anche una importante sfida in una città difficile e variegata come Sanremo, in cui le difficoltà di accesso ai benefici comuni si scontrano con una situazione economica notoriamente difficile.

Siamo sicuri che l’Assessore saprà efficaciemente condurre il suo ufficio in questo difficile quinquennio, mantenendolo nell’alveo della umanizzazione, rispetto, coerenza ed organizzazione.

Siamo certi che Costanza saprà applicare anche in questo nuovo compito la sua abnegazione ed il suo totale impegno.

Alla LILT dove, lo ricordiamo, da oltre vent’anni organizza e partecipa attivamente alle Cure Palliative, alle attività di sede, ad infiniti ruoli di collaborazione, nell’ambito dei compiti statutari, è stata una delle più attive promotrici della raccolta fondi per l’acquisto del Mammografo Digitale che, proprio due giorni fa è stato installato nella nuova sede e diventerà presto operativo.

Siamo pertanto certi che la Signora Costanza Pireri, nuovo Assessore della Giunta Biancheri, rappresenterà una importante conquista per l’intera città di Sanremo e per tutto il variegato mondo del Volontariato, del Sociale, dei Giovani, delle Donne.

A lei va pertanto il nostro e mio personale augurio di Buon Lavoro” 

Il Presidente della LILT di Sanremo Imperia – Dott. Claudio Battaglia