Puoi scegliere di destinare il tuo 5X1000 ALLA LOTTA AL TUMORE

Lo sai che per sostenerci puoi decidere di destinare il 5X1000 dell’IRPEF a LILT Sezione di Imperia-Sanremo?  Nella dichiarazione dei redditi (Modello CU, 730 e UNICO) ti basterà firmare nel riquadro dedicato a “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale… etc.” e inserire nell’apposito spazio il Codice Fiscale identificativo della LILT della provincia di Imperia-Sanremo, cioè il numero 80003370089.

Possono in questo modo fare una donazione alla LILT non solo coloro che fanno la dichiarazione dei redditi, ma anche chi  riceve il modello CU dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico: in questo caso si potrà scaricare  la scheda integrativa “Scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef” disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate e seguire le istruzioni per la riconsegna all’Ente.

Donare il 5X1000 non costa nulla e non sostituisce l’8X1000.

In quest’anno difficile l’aiuto della cittadinanza alla LILT è particolarmente importante, non comporta nessun aggravio fiscale né costo per il cittadino, ma assicurerà all’Associazione un sostegno economico per tutti i servizi di prevenzione, sensibilizzazione e assistenza ai malati che, malgrado le difficoltà legate al contenimento dell’infezione da Coronavirus, la LILT continua a erogare quotidianamente sul territorio della provincia di Imperia.