La sezione di Imperia-Sanremo della LILT, Il Presidente insieme ai componenti del Consiglio Direttivo e a tutti i volontari esprimono a Deliana Misale, referente del gruppo La Rinascita, le più affettuose congratulazioni per essere stata eletta nel Consiglio Direttivo Nazionale di Europa Donna Italia.
Europa Donna Italia è la voce ufficiale che interloquisce con il Ministero della Salute, in rappresentanza di più di cinquanta associazioni sparse sul territorio italiano che si occupano a tutto campo di più di ottantamila donne operate per un tumore al seno.
Deliana è una di loro, ha sempre testimoniato il suo vissuto e ha elaborato progetti che ha messo a disposizione di tutte le donne che hanno fatto lo stesso percorso.
L’assemblea dei soci di Europa Donna Italia l’ha premiata venerdì 11 aprile a Milano, nominandola consigliere con il numero di voti più alto tra quelli ottenuti dalle cinque new entry.
Il suo successo ci riempie di gioia e ci inorgoglisce. La Senologia di Sanremo è una delle Breast Unit certificate nel nostro Paese e il fatto di avere una rappresentante nazionale di Europa Donna Italia al nostro fianco non può far altro che darci ulteriore forza e ulteriori stimoli a far sempre di più e meglio, non solo per le donne direttamente, ma di riflesso per tutti gli abitanti del ponente ligure che sanno di poter contare su una struttura di prestigio e di provata efficienza.