Mercoledì 21 ottobre presso il centro estetico Meraki di Alice Papini, in via Sottoconvento 38C a Ventimiglia, si svolgerà la giornata “Le mani in rosa” dedicata a raccogliere fondi per la nostra sezione Lilt.
Ottobre è il mese “rosa” dedicato alla prevenzione del tumore al seno e quest’anno, tra le diverse manifestazioni in Provincia, spicca l’iniziativa di Alice Papini.
Dalle 9 alle 19, potrete sbizzarrirvi nella scelta di decorazioni che renderanno le vostre mani originali e di tendenza grazie alle idee coreografiche, dalla più semplice alla più complessa, realizzate da Alice, professionista nella nail art.
L’impegno, per il quale non possiamo che ringraziare sentitamente, consentirà anche di riflettere su quanto fondamentale sia prenderci cura di noi stesse…non solo esteticamente ma anche con controlli periodici (durante la giornata sarà distribuito materiale informativo sulla tematica).
Il centro estetico Meraki sarà aperto dalle ore 9 alle ore 19 per dare il giusto “colore” alla prevenzione dei tumori.
Tutte coloro che vorranno partecipare a questo momento di sensibilizzazione potranno telefonare, per prenotazioni, al numero 3473919970.