Grande successo per la serata a scopo benefico per la LILT al Bowling di Diano Marina: quasi 40 giocatori. Il Trofeo Lilt è andato a Sergio Perotti, Davide Gabrielli, Pierto Garibbo ed Emis Bianchi.

Sono stati ben 38 i giocatori che l’altra sera hanno preso parte al primo (e sempre molto sentito) appuntamento stagionale in cartellone sulle piste del Bowling di Diano. La settima edizione del Memorial Generale Trofeo Lilt, gara che ha onorato il ricordo di Salvatore Leotta, colui cui si deve la costruzione del centro sportivo di Diano Castello, ha avuto ancora una volta un rilevante risvolto benefico. Le quote di iscrizione, integrate da un’offerta della direzione, sono state infatti interamente devolute alla sezione provinciale Lilt, rappresentata da Claudia Landoni e da altri soci, per contribuire alla ricerca e all’acquisto di macchinari per la prevenzione.

Dal punto di vista agonistico, ad aggiudicarsi la gara è stato il team composto da Sergio Perotti, Davide Gabrielli, Pierto Garibbo ed Emis Bianchi con 158 punti di media, i quali hanno preceduto Nino Gala, Jonathan Micou, Antonella Carcheri, Gino Nalin e Giuseppe Ippolito (156). Terzi Maurizio Magrassi, Fabio Curto, Romano Cima e Mario Bertolotti (147).

A livello individuale, premi per Nino Gala, Sergio Perotti, Fabio Curto ed Antonella Carcheri. 

Tra coloro che non sono saliti sul podio e non sono stati insigniti di altri riconoscimenti, da segnalare le buone prestazioni di Laura Acierno, Angela Regesta, Franco Zavagno e Matthieu Leotta.

Un ricordo della serata, considerato che ottobre (contraddistinto dalla campagna “nastro rosa”) è il mese della prevenzione, è stato consegnato dalla Lilt a tutti i presenti, con un omaggio supplementare per le donne.

Ospite della serata la campionessa di bowling Vicky Tiragallo, la quale non è riuscita ad arrivare in tempo per partecipare alla competizione, ma non è voluta mancare. La Tiragallo sarà impegnata prossimamente nella finali del campionato italiano per club. E’ stata lei, unitamente al direttore del Bowling di Diano, Giuseppe Leotta, ed a Claudia Landoni, a consegnare i vari riconoscimenti. Assente giustificato Marco Reviglio, reduce da alcune kermesse di bowling a livello internazionale.