>>

Appuntamenti con la prevenzione

Per l’appuntamento con la prevenzione delle patologie tumorali in diversi comuni della provincia luci rosa illumineranno alcuni monumenti-simbolo #meserosa.

Rosa LILT anche nelle farmacie di Ventimiglia, Vallecrosia, Bordighera, Sanremo e Arma di Taggia che nel mese di ottobre ospiteranno alcune volontarie della LILT e in cui sarà possibile trovare materiale divulgativo. Dépliant informativi saranno disponibili anche in farmacie di altri comuni. #mettiloKO!

Giovedì 19 alla COOP di Corso Matuzia 113 a Sanremo si terrà la Conferenza sulle attrezzature per indagini diagnostiche:

Esami che aiutano a vivere….Dall’Ecografia alla TAC per comprendere il significato delle diverse analisi diagnostiche” – Relatore Dr. Claudio Battaglia.  Sabato 21, sempre alla COOP di Sanremo in Corso Matuzia, dalle ore 10 alle 13 un Punto info LILT; mentre giovedì 26 Punto informativo alla COOP di Imperia in via XXV Aprile durante la Conferenza “Raccontami una storia” al Punto d’incontro alle ore 16.30. #liltforwomen