“TEMPO DI SVALUTATION – Adriano Celentano Tribute Show”

Il Molleggiato per la LILT Imperia

venerdì 4 dicembre 2015 al Teatro Ariston di Sanremo

La LILT SEZIONE DI IMPERIA presenta, in collaborazione con l’agenzia di organizzazione di eventi Marco Gallo Group, lo spettacolo “TEMPO DI SVALUTATION – Adriano Celentano Tribute Show” in programma venerdì 4 dicembre 2015, ore 21.15, al Teatro Ariston di Sanremo. L’incasso sarà devoluto a La Rinascita – LILT e verrà impiegato per contribuire concretamente alle necessità della Breast Unit di Sanremo.

Il centro senologico interdisciplinare nella Asl 1 imperiese a Sanremo è l’unico in Liguria. Avere sul territorio una Breast Units certificata per la prevenzione e la cura assicura alla donna, colpita da un tumore al seno, un percorso integrato multidisciplinare ospedaliero in cui convergono professionisti (radiologo, chirurgo, oncologo, patologo, chirurgo plastico, radioterapista, fisioterapista, psicologo e nutrizionista) per consentire una presa in carico completa della paziente.

L’evento è un tribute show ad Adriano Celentano, un personaggio che ha venduto 150 milioni di dischi, che è cantautore, ballerino, conduttore televisivo, attore, showman (oltre che produttore discografico, montatore, sceneggiatore, regista). In “Tempo di Svalutation”, lo spettacolo della tribute band del Molleggiato, emergono tutte le sfaccettature di uno dei più controversi personaggi dello show italiano.

Lo spettacolo è intenso e prende spunto dall’ultimo successo di Celentano: il concerto dell’Arena di Verona.

Nei panni del famoso cantautore Enrico Gallo. Prima di tutto instancabile e appassionato fan di Adriano Celentano,  Gallo coglie e restituisce sul palco le peculiarità della voce, la mimica, i movimenti e le “pause” del Molleggiato. Ma soprattutto Enrico Gallo riesce a coinvolgere e catapultare il pubblico nella stessa energia che solo uno dei più grandi artisti italiani sa trasmettere.

Sul palco una band live affiatata,  un mix perfetto di musicisti con grandi esperienze alle spalle e l’energia vibrante dei musicisti più giovani, Adriano Gallo chitarrista ritmico, Stefano Cannizzaro chitarra solista, Gabriele Ruggeri basso, Massimo Merlo tastiere, Franco Rebaudo tastiere, Marco Gallo batteria; Lara Tortorella, Alessandra Sismondini, Giuseppe Soccatini e Irene Latronico cori.

La scenografia è curata nei minimi particolari, studiata appositamente per lo spettacolo, “vivente e avvolgente”, con l’orchestra da una parte e il bar dall’altra, con tanto di barista in perfetto stile “Dino”, e i clienti, che al momento giusto si trasformano in corpo di ballo. Un corpo di ballo fresco e dinamico che all’inizio sembra essere solo la “clientela” del bar. Corpo di ballo: Alessandra Gallo, Greta Fiorini, Roberto Trivellone, Asia Polizzi, Lucia Bosio, Erica D’Amico e Alessandro Laura.

Due ore e mezza di spettacolo che ripercorre tutti i più grandi successi del Molleggiato. Impossibile non farsi coinvolgere e trasportare dalla musica!

I biglietti sono prenotabili presso la Delegazione LILT, Via Roma 5 a Bordighera e la sede della Croce Azzurra in Via Colonnello Aprosio 2 a Vallecrosia; sono in vendita presso la Tabaccheria Centrale di Corso Repubblica 3/c a Ventimiglia, mentre a Sanremo al Teatro Ariston e alla LILT di Corso Mombello 49.

I BIGLIETTI VENGONO VENDUTI AL PREZZO DI: 20 EURO per la Platea/ 15 EURO per la Platea / 10 EURO per la Galleria.

Per maggiori info sulle BREAST UNIT link a quanto pubblicato ieri sul sito della Regione Liguria

http://www.regione.liguria.it/argomenti/media-e-notizie/archivio-comunicati-stampa-della-giunta/item/45268-salute–assessore-viale—–breast-unit-per-un-approccio-integrato-nella-prevenzione-e-cura-del-tumore-al-seno.html